Appuntamento nel campo sportivo della Sacra Famiglia a Ferrara
Ritorna, dopo il bel risultato dello scorso anno, la “Coppa delle parrocchie”, torneo di calcetto fra i gruppi parrocchiali di Ferrara organizzato dai giovani della parrocchia della Sacra Famiglia di Ferrara.
Un nuovo atto che sarà tutto da raccontare, con più squadre partecipanti, un nuovo format e tante sorprese per rendere l’evento ancora più bello e importante rispetto all’anno passato (foto sotto, ndr).
L’appuntamento è per giovedì 25 aprile dalle ore 14 nel campo sportivo della parrocchia della Sacra Famiglia in via G. Recchi 8 a Ferrara. Come lo scorso anno, il torneo terminerà con le premiazioni e a seguire un momento conviviale per proseguire il momento di festa tutti insieme anche al termine della contesa calcistica.
Un ringraziamento doveroso da parte degli organizzatori va al parroco don Marco Bezzi che anche quest’anno si è fatto promotore e primo sostenitore dell’iniziativa, nonché a tutti coloro che vi prenderanno parte come giocatori o come semplici spettatori rendendo sempre più speciale questo progetto voluto dai giovani della parrocchia che permette di unire ragazzi di realtà diverse in un evento di aggregazione che tanto mancavano da quando la pandemia ha colpito le nostre comunità, fermando e rallentando le attività dei gruppi giovanili.
(a cura degli organizzatori)
Pubblicato sulla “Voce” del 29 marzo 2024
Abbònati qui!