Il settimanale “La Voce di Ferrara-Comacchio” è una pubblicazione storica nata nel dicembre 1954. La rivista, organo ufficiale dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio, ha come missione principale quella di essere al servizio della Chiesa locale e del territorio.
Ogni settimana, 10 mesi all’anno, sulla “Voce”:
– è possibile trovare informazioni e approfondimenti originali a livello locale;
– è possibile leggere un giornale condiviso, ricco di una pluralità di voci;
– è possibile trovare uno sguardo ampio sulla nostra Chiesa locale.
“La Voce” offre approfondimenti, testimonianze, riflessioni e informazioni utili, cercando di attuare pienamente il mandato per il quale è nato, quello di essere luogo collettivo, connettore di idee ed esperienze: da qui, il coinvolgimento diretto delle varie anime della comunità ecclesiale locale, della Chiesa italiana e dell’intera comunità della nostra provincia.
***
Con soli 39,99 €/anno puoi leggere ovunque “La Voce” in digitale!
Con soli 70 €/anno puoi leggere ovunque “La Voce” in digitale e ricevere comodamente il cartaceo a casa o in parrocchia!
La versione digitale della “Voce” si può consultare comodamente su smartphone e tablet scaricando l’app gratuita (per Android, iPhone e iPad) lavocediferrara.it/services, oppure la si può leggere su pc o mac allo stesso indirizzo.
***
Per tutte le informazioni su abbonamenti e pagamenti, e per avere un assaggio di cosa troverai sulla nostra rivista:
– Visita il nostro sito https://www.lavocediferrara.it/
– Scrivici a lavocediferrara@gmail.com
– Chiamaci: 0532-240762 (redazione) – 350-5210797 (Andrea Musacci)
– Segui il nostro canale WhatsApp (https://bit.ly/VoceFerrara) e il nostro canale Telegram (https://t.me/LaVocediFerrara)
Scarica la locandina promozionale in pdf!