BANDI IN CORSO

RISPOSTE AI QUESITI

In riferimento ai documenti e alle richieste pervenute verranno di seguito riportate le risposte ai quesiti più frequenti.

2018-11-18 Quesiti 14 novembre

2018-11-26 Quesiti 26 novembre

2018-11-30 Quesiti 30 novembre

Bando di gara per l’affidamento di lavori pubblici nella CHIESA DELL'ANNUNCIAZIONE DI MARIA, località MIZZANA - Ferrara

02/11/2018

Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Ripristino dei danni da sisma del 20 maggio 2012 nella chiesa di Mizzana (FE) Parrocchia Annunciazione di Maria”
CIG: 76353970EF - CUP: B75E12000780002


Amministrazione aggiudicatrice: Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio C.F./P.IVA 93009040382 - Corso Martiri della Libertà n. 77 – 44121 Ferrara

L’affidamento dei lavori in oggetto è stato disposto con determina a contrarre dell’Arcidiocesi di Ferrara - Comacchio n. FE120 in data 14 giugno 2018, e avverrà, ai sensi degli artt. 36 comma 2 – lettera c) e 63 del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., mediante procedura negoziata da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo tenuto conto dei criteri tecnici e degli elementi dì valutazione di cui al successivo paragrafo 18.2, previa verifica dell’anomalia dell’offerta stessa ai sensi dell’art. 97 comma 3 del Codice.
L’appalto non è suddiviso in lotti in quanto lo stesso già rappresenta un unicum per tipologia di prestazioni e quindi, in quanto tale, funzionalmente ed economicamente non ulteriormente suddivisibile.
Il Responsabile Unico del procedimento, nel seguito R.U.P., ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il Dott. Ing. Nicola Gambetti, dell'Ufficio Tecnico Amministrativo dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio - Corso Martiri della Libertà n. 77 – 44121 Ferrara - Tel. + 39 0532 228022 e-mail rup@diocesiferrara.it

L’importo a base di gara è pari ad Euro 260.724,84 [IVA esclusa], dei quali Euro 201.308,40 per lavori a misura
soggetti a ribasso d’asta,
ed Euro 59.416,44 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 23, comma 16 del Codice, l’incidenza del costo della manodopera risulta
stimata in Euro 127.755,17 (pari al 49% dell’importo a base di gara).

Il sopralluogo sulle aree e sugli immobili interessati dai lavori non è obbligatorio ma possibile, contattando il progettista Ing. Luca Benini (al n. telefonico 349/7254215 o via mail all’indirizzo ing.lucabenini@libero.it )
Non verrà rilasciato nessun documento di Attestazione di avvenuto sopralluogo

Il plico contenente l’offerta e la documentazione richiesta, pena l’esclusione dalla gara, deve essere recapitato (a mezzo raccomandata o posta celere del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure tramite consegna a mani) entro le ore 12,00 del giorno 10-12-2018 esclusivamente al seguente indirizzo: Ufficio Tecnico Amministrativo dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio – via Cairoli, 30 – 44121 Ferrara.
La consegna a mani dei plichi va effettuata presso Ufficio Tecnico Amministrativo l’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio – Via Cairoli, 30 – 44121 Ferrara negli orari di apertura al pubblico (lunedì-martedì-mercoledì-venerdì: dalle ore 9 alle ore 13; giovedì-sabato: CHIUSO).

APERTURA OFFERTA ECONOMICA: Mercoledì 13 febbraio ore 9.00 presso la nuova sede della Curia, via Cairoli, 30 - 2° piano

  • Disciplinare di gara (517,75 KB)
  • Allegato 1 - Istanza di partecipazione (pdf) (445,5 KB)
  • Allegato 1 - Istanza di partecipazione (doc) (132,5 KB)
  • Allegato 2 - DGUE (pdf) (499,43 KB)
  • Allegato 2 - DGUE (doc) (159,5 KB)
  • Allegato 3 - Ulteriori dichiarazioni (pdf) (339,82 KB)
  • Allegato 3 - Ulteriori dichiarazioni (doc) (82,5 KB)
  • Allegato 4 - Dichiarazione d'impegno (pdf) (249,1 KB)
  • Allegato 4 - Dichiarazione d'impegno (doc) (69 KB)
  • Allegato 5 - Sub_criterio C3 (pdf) (205,95 KB)
  • Allegato 5 - Sub_criterio C3 (doc) (34,57 KB)
  • Allegato 6 - Offerta economica (pdf) (278,89 KB)
  • Allegato 6 - Offerta economica (doc) (93,5 KB)
  • Capitolato speciale di gara (2,58 MB)
  • DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE ( )
  • Elaborati di gara (rar) ( )
  • VERBALI DI GARA ( )
  • 2018-12-12 Verbale 1a seduta (506,84 KB)
  • 2019-01-30 Verbale 2a seduta (672,11 KB)
  • 2019-02-12 Verbale 3a seduta (422,94 KB)

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