BANDI SCADUTI O AGGIUDICATI

Bando di gara per l’affidamento di lavori pubblici nella CHIESA DI SAN MARCO Evangelista, località Fossanova San Marco - Ferrara

04/08/2018

Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Ripristino con miglioramento sismico della Chiesa Parrocchiale di San Marco Evangelista, Fossanova San Marco (FE) ”
CIG: 7567766E0D - CUP: B75E12000760002

Amministrazione aggiudicatrice: Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio C.F./P.IVA 93009040382 - Corso Martiri della Libertà n. 77 – 44121 Ferrara

L’affidamento dei lavori in oggetto è stato disposto con determina a contrarre dell’Arcidiocesi di Ferrara - Comacchio n. FE113 in data 6 dicembre 2017, e avverrà, ai sensi degli artt. 36 comma 2 – lettera c) e 63 del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., mediante procedura negoziata da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo tenuto conto dei criteri tecnici e degli elementi dì valutazione di cui al successivo paragrafo 18.2, previa verifica dell’anomalia dell’offerta stessa ai sensi dell’art. 97 comma 3 del Codice.
L’importo a base di gara è pari ad Euro 156.551,14 [IVA esclusa], dei quali Euro 128.068,03 per lavori a misura soggetti a ribasso d’asta, ed Euro 28.483,11 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 23, comma 16 del Codice, l’incidenza del costo della manodopera risulta stimata in Euro 78.588,67 (pari al 50,20% dell’importo a base di gara).

Il sopralluogo sulle aree e sugli immobili interessati dai lavori non è obbligatorio ma possibile, contattando il progettista strutturale Arch. Raffaella Piva al n. telefonico 3338601227 via mail all’indirizzo archpivaraffaella@gmail.com

Il plico contenente l’offerta e la documentazione richiesta, pena l’esclusione dalla gara, deve essere recapitato (a mezzo raccomandata o posta celere del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure tramite consegna a mani) entro le ore 12,00 del giorno 10 settembre 2018, esclusivamente al seguente indirizzo: Ufficio Tecnico Amministrativo dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio – Corso Martiri della Libertà, 77 – 44121 Ferrara.

AVVISO: La seduta pubblica di gara in cui verrà aperta la busta C avrà luogo il giorno 14 novembre, alle ore 9.00 presso l’Ufficio Tecnico Amministrativo dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio, via Cairoli n. 30 – 44121 Ferrara

  • Disciplinare di gara (929,49 KB)
  • Allegato 1 - Istanza di partecipazione rev1 (pdf) (442,65 KB)
  • Allegato 1 - Istanza di partecipazione rev1 (doc) (127 KB)
  • Allegato 2 - DGUE (pdf) (504,94 KB)
  • Allegato 2 - DGUE (doc) (162,5 KB)
  • Allegato 3 - Ulteriori dichiarazioni (pdf) (339,51 KB)
  • Allegato 3 - Ulteriori dichiarazioni (doc) (82,5 KB)
  • Allegato 4 - Dichiarazione d'impegno (pdf) (247,96 KB)
  • Allegato 4 - Dichiarazione d'impegno (doc) (69 KB)
  • Allegato 5 - Sub_criterio C2 (pdf) (210,54 KB)
  • Allegato 5 - Sub_criterio C2 (doc) (34,43 KB)
  • Allegato 6 - Offerta economica (pdf) (283,16 KB)
  • Allegato 6 - Offerta economica (doc) (93,5 KB)
  • Capitolato speciale d'appalto (2,03 MB)
  • Schema di contratto (199,08 KB)
  • DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE ( )
  • 2018-08-27 Aggiornamento disciplinare ed allegati ( )
  • Aggiornamento disciplinare di gara (56,96 KB)
  • Scheda tecnica allegato A (2,55 MB)
  • Scheda tecnica allegato B (885,47 KB)
  • 2018-11-07 Verbale offerta economica (287,63 KB)
  • 19-09-2018 Verbale di gara n.1 (426,43 KB)
  • 07-11-2018 Verbale di gara n.2 (371,15 KB)
  • 14-11-2018 Verbale di gara seduta pubblica (360,99 KB)
  • Verbale aggiudicazione 04-01-2019 (240,54 KB)

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