BANDI SCADUTI O AGGIUDICATI

Bando di gara per l’affidamento di lavori pubblici nella CHIESA DI SAN BIAGIO DI BONDENO, località San Biagio di Bondeno (FE)

16/03/2018

Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Ripristino del danno sismico su Chiesa Parrocchiale di S. Biagio di Bondeno (FE)
CIG: 7419646592 - CUP: B22E12000150002

L’affidamento dei lavori in oggetto è stato disposto con determina a contrarre dell’Arcidiocesi di Ferrara - Comacchio n. FE046 in data 6 dicembre 2017, e avverrà, ai sensi degli artt. 36 comma 2 – lettera c) e 63 del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., mediante procedura negoziata da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo tenuto conto dei criteri tecnici e degli elementi dì valutazione di cui al successivo paragrafo 18.2, previa verifica dell’anomalia dell’offerta stessa ai sensi dell’art. 97 comma 3 del Codice.

Il Responsabile Unico del procedimento, nel seguito R.U.P., ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il Dott. Ing. Nicola Gambetti, dell'Ufficio Tecnico dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio - Corso Martiri della Libertà n. 77 – 44121 Ferrara - Tel. + 39 0532 790788 e-mail rup@diocesiferrara.it

Il plico contenente l’offerta e la documentazione richiesta, pena l’esclusione dalla gara, deve essere recapitato (a mezzo raccomandata o posta celere del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure tramite consegna a mani) entro le ore 12,00 del giorno 26 aprile 2018, esclusivamente al seguente indirizzo: Ufficio Tecnico dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio – Corso Martiri della Libertà, 77 – 44121 Ferrara.

ATTENZIONE: La prima seduta pubblica di gara avrà luogo il giorno 2 maggio, alle ore 9:00 presso l’Ufficio Tecnico Amministrativo dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio, Corso Martiri della Libertà n. 77 – 44121 Ferrara

AVVISO: La seduta pubblica di gara in cui verrà aperta la busta C avrà luogo il giorno 4 maggio, alle ore 12:00 presso l’Ufficio Tecnico Amministrativo dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio, Corso Martiri della Libertà n. 77 – 44121 Ferrara

  • Disciplinare di gara (916,39 KB)
  • Allegato 1 - Istanza di partecipazione (pdf) (440,12 KB)
  • Allegato 1 - Istanza di partecipazione (doc) (132,5 KB)
  • Allegato 2 - DGUE (pdf) (503,76 KB)
  • Allegato 2 - DGUE (doc) (162,5 KB)
  • Allegato 3 - Ulteriori dichiarazioni (pdf) (338,95 KB)
  • Allegato 3 - Ulteriori dichiarazioni (doc) (82 KB)
  • Allegato 4 - Dichiarazione d'impegno (pdf) (249,42 KB)
  • Allegato 4 - Dichiarazione d'impegno (doc) (69 KB)
  • Allegato 5 - Sub Criterio C2 (pdf) (213,54 KB)
  • Allegato 5 - Sub Criterio C2 (doc) (34,15 KB)
  • Allegato 6 - Sub Criterio D (pdf) (214,23 KB)
  • Allegato 6 - Sub Criterio D (doc) (32,26 KB)
  • Allegato 7 - Offerta economica (pdf) (282,02 KB)
  • Allegato 7 - Offerta economica (doc) (93,5 KB)
  • Capitolato Speciale di Appalto (2,46 MB)
  • DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE ( )
  • SCHEDA TECNICA ALLEGATO A (1,68 MB)
  • SCHEDA TECNICA ALLEGATO B (1,9 MB)
  • SCHEDA TECNICA ALLEGATO C (7,42 MB)
  • SCHEMA CONTRATTO (734,62 KB)
  • VERBALI DI GARA ( )
  • 2018-05-04 Verbale di gara (583,18 KB)
  • 04-07-2018 Verbale di aggiudicazione (424,02 KB)

Stampa questa pagina Invia questa pagina ad un amico