NEWS

“Notti di luce" per giovani: il 6 novembre incontro con Mons. Perego

26/10/2018

“Notti di Luce” è il nome dell'iniziativa sostenuta dal Consiglio diocesano per la Pastorale Giovanile, l’organo composto dai giovani sacerdoti rappresentanti dei vicariati, delle associazioni, dei movimenti in cui sono presenti realtà giovanili sparse sul territorio diocesano. Anche quest’anno sarà mantenuto l’appuntamento mensile, cominciato nel 2013, dell’adorazione eucaristica per giovani, animata quindi con un taglio specifico, secondo una traccia agile, snella, appunto giovane. Si tratta di un’ora di adorazione, dalle 21 alle 22 di ogni primo martedì del mese. Per dare continuità con la precedente edizione, si è scelto di riproporre lo stesso luogo dello scorso anno, il Monastero del Corpus Domini (via Campofranco, 1 – Ferrara), dove non mancherà la preziosa collaborazione delle sorelle clarisse.
La prima data fissata è martedì 6 novembre: sarà il vescovo Gian Carlo a guidare questo nuovo inizio lungo il percorso che ci aiuterà ad assimilare, in sette incontri, ciò che risulterà dal Sinodo sui giovani.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Pastorale Giovanile all’indirizzo info@giovaniferraracomacchio.it