NEWS

E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE IL PROF. PIERO ANTONIO BONNET

19/02/2018

L'Arcivescovo S. E. Mons. Gian Carlo Perego, in comunione con tutta la Diocesi di Ferrara-Comacchio, annuncia che ieri - 18 febbraio - si è spento a Roma il prof. Piero Antonio Bonnet, attualmente Giudice Esterno Tribunale di Prima Istanza per le Cause di Nullità di Matrimonio della Regione Lazio, Giudice Tribunale dello Stato della Città del Vaticano, Giudice Unico ad interim della Città del Vaticano.
Nato a Comacchio il 2 agosto 1940, pur avendo svolto la sua attività di docente e di giudice fuori Diocesi, in particolare presso il Vaticano, il prof. Bonnet ha sempre mantenuto un forte legame con la città di Comacchio e l'intera Diocesi.
Nel porgere le più sentire condoglianze alla moglie Maria Elisabetta, S. E. Mons. Giancarlo Perego assicura la preghiera di tutta l’Arcidiocesi.
Ai funerali che si terranno domani a Roma - ore 15 presso la chiesa di San Luigi Gonzaga - sarà presente una delegazione diocesana composta dal Vicario Generale Mons. Massimo Massimo Manservigi e dal parroco della Concattedrale di Comacchio il Can. Ruggero Lucca.